MOTUL ITALIA HA SCELTO SATIZ TPM PER AUTOPROMOTEC

MOTUL ITALIA HA SCELTO SATIZ TPM PER AUTOPROMOTEC
MOTUL ITALIA HA SCELTO SATIZ TPM PER AUTOPROMOTEC

Satiz TPM ha realizzato lo stand di MOTUL ITALIA ad Autopromotec, il salone dedicato agli operatori del settore automotive che si è svolto a Bologna dal 20 al 24 maggio. La manifestazione, giunta alla 26esima edizione, costituisce la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, con oltre 15 mila espositori da tutto il mondo e oltre 100 mila visitatori.
Nella realizzazione dello stand di circa 100 metri quadrati, ideato e sviluppato in collaborazione con la D-Sign di Bologna, si è mirato a comunicare i valori di alto livello della multinazionale francese specializzata nella lubrificazione per trazione adottando, per la prima volta in Italia, la nuova visual identity definita attingendo dalla storia dell’azienda e guardando al futuro con una forte attenzione all’innovazione.
Ecco alcuni degli elementi chiave della realizzazione: utilizzo di grafiche retro-illuminate con back-light, installazione di due grandi videowall seamless ad alta risoluzione, zona dedicata alla presentazione di MOTUL EVO, il progetto rivolto alla manutenzione dei cambi automatici. Particolarmente apprezzato il “gioco” di interazione delle grafiche presenti sullo stand con i video messi in onda sui megaschermi.
«Da sempre – ha sottolineato Marco Baraldi, direttore generale di Motul Italia – è una mia prerogativa presiedere personalmente alla realizzazione fisica degli stand progettati insieme a D-Sign di Bologna. Per Autopromotec 2015 ho scelto Satiz TPM, la storica agenzia multi skill che segue Motul Italia da oltre cinque anni, con l’idea che gli specialisti hanno bisogno di dialogare con specialisti. In Satiz TPM, e nel team che ha seguito questo progetto, ho trovato il livello di professionalità e flessibilità necessari a raggiungere il risultato che è stato ottenuto: semplicemente perfetto. Congratulazioni a tutti gli attori in gioco…insieme abbiamo fatto veramente un grande lavoro».
Satiz TPM si è anche occupata della produzione di alcuni gadget e materiali di comunicazione come brochure e leaflet informativi.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*