IOTEXPO ALLO SMART WORK

IOTEXPO ALLO SMART WORK
IOTEXPO ALLO SMART WORK

Grande successo di pubblico e relatori per “Smart Work”, l’evento organizzato il 10 maggio da IOTEXPO di Satiz TPM e da The Procurement presso il Mercedes Benz Center di Milano. È stata una giornata fitta di appuntamenti e dibattiti che hanno coinvolto importanti CPO ed esperti di settore. Un’occasione per approfondire i temi di quella che sta diventando una vera propria rivoluzione concettuale del lavoro e che si declina in molteplici realtà: logica delle attività professionali, spazi in cui queste prendono forma, mobilità intelligente, sistemi avanzati di realtà aumentata, rispetto per l’ambiente.

Nel nostro Paese lo Smart Working (collegato alla Legge di Stabilità 2016) si sta diffondendo velocemente e cresce sempre più il numero delle aziende che lo applicano, nonostante ci sia ancora da superare una serie di vincoli legati al vecchio sistema. “Smart Work”, è servito anche per capire che cosa sta succedendo in Italia e per sapere che cosa cambierà in un prossimo futuro.
Per chi fosse interessato, gli interventi della giornata saranno pubblicati sul portale IOTEXPO insieme con le interviste ai relatori.
Ecco l’elenco delle aziende che hanno aderito all’evento di Milano:
Airlite, Assolombarda, Cisalpina Tours, Dassault Systemes, Dell, Fabb, Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Padova, iNebula, Italdata, Keplero, Microsoft, Skillforequity, Studio Tricarico Faotto, Things, Università degli Studi di Milano, Xmonitor, Yoconference.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*