INVICTA E SATIZ TPM INSIEME AGLI MTV MUSIC AWARDS

INVICTA E SATIZ TPM INSIEME AGLI MTV MUSIC AWARDS

Satiz TPM segue il social marketing del gruppo Seven, storico produttore di borse e zaini per la scuola e il tempo libero, al quale fa capo il marchio Invicta. Una collaborazione consolidata e proficua che ci ha dato modo di mettere in campo la nostra professionalità anche nel settore degli eventi.
Invicta, in qualità di friend partner, ha partecipato agli ultimi MTV Music Awards di Firenze e per l’evento ci ha affidato il compito di installare un gazebo personalizzato in prossimità del palco e di organizzare attività che richiamassero l’attenzione dei partecipanti sullo stand. L’idea vincente è stata reclutare alcune make up artists che prima dello spettacolo hanno truccato gli spettatori con vivaci colori fluo. Poi, un gruppo di hostess, “armate” di una cornice personalizzata con il logo Invicta ha scattato centinaia di fotografie ai ragazzi fosforescenti. Intanto, sullo stand, venivano regalate sacche Invicta e bam bam gonfiabili, per accompagnare meglio i cantanti sul palco. Alla fine dello spettacolo, finita la diretta, gli MTV Awards hanno fatto ballare il pubblico fino a notte fonda con la musica de Il Pagante e di Merk & Kremont. Ed è stato un successo, come dimostrano le foto nella gallery.
Una grande soddisfazione per Satiz TPM che ha saputo interpretare al meglio le esigenze del Cliente Seven, supportandolo a confermare la propria immagine di brand vicino ai giovani e alla musica con il proprio stile “outside”.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*